A garanzia della serietà della nostra azienda, i nostri servizi di recupero dati, riparazione file, trasferimento tra supporti e cancellazione sicura, prevedono le seguenti condizioni applicate a tutela del cliente:

Diagnosi completamente gratuita e senza impegno effettuata entro 24 ore* dalla ricezione del supporto ed emissione del preventivo.
   
L'effettuazione del servizio richiesto è avviata solo dopo l'accettazione del preventivo, in caso contrario i supporti oggetto della diagnosi sono restituiti senza alcun addebito.
   
Nel preventivo sono esposti i costi del servizio in funzione delle diverse modalità di esecuzione previste. Nessun altro importo sarà a noi dovuto al di fuori di quanto indicato nel preventivo.
   
Il pagamento del servizio di recupero dati avviene solo a recupero effettuato, nessun importo è dovuto se i dati non sono recuperati.
Analogamente, gli altri servizi di riparazione file e trasferimento dati tra supporti, prevedono il pagamento solo in caso di esito positivo.
   
Riservatezza assoluta. Le operazioni di diagnosi e di recupero dati sono svolte esclusivamente nei nostri laboratori, in condizioni di assoluta riservatezza e sicurezza. Nessun nominativo di un nostro cliente sarà mai pubblicizzato o reso noto a terzi.


*Nota: I tempi indicati sono validi conteggiando i soli giorni lavorativi.
     
Tutti i diritti riservati